Scuola Primaria

La scuola primaria è concepita quale scuola di base, del fondamentale, dell’essenziale, dell’indispensabile articolato attorno a pochi concetti organizzatori per un sapere significativo e completo secondo la capacità cognitiva, affettiva, emotiva dei bambini.

L’Istituto Sacro Cuore propone un’offerta formativa che va dai sei agli undici anni con attenzione alla crescita umana, cristiana, intellettuale, affettiva degli scolari e rimane aperto e flessibile alle necessità della riforma scolastica.

Ogni ambiente della nostra scuola racconta una storia, ogni luogo introduce un’esperienza.
Scopri di più
Tutte le proposte laboratoriali della Scuola Primaria di Romagnano Sesia.
Scopri di più
La nostra equipe, lavorando in team, ascolta attentamente le esigenze di ogni singolo studente.
Scopri di più
Accedi al Registro Elettronico.
Scopri di più
Tutti i documenti utili per le pre-iscrizioni, iscrizioni e altra modulistica.
Scopri di più
Scopri tutti gli appuntamenti della Scuola Primaria di Romagnano Sesia in un unico luogo.

dott. Paolo Usellini

PRESIDE

Il preside riceve solo su appuntamento. Per prenotare un colloquio scrivere a:

suor Anna Cerutti

DIRETTRICE

La direttrice riceve solo su appuntamento. Per prenotare un colloquio scrivere a: